CAMPPP ROCKKK .....*_________*
SINTESI DEL FILM
Una rock star, Shane Gray (interpretato da Joe Jonas), viene chiamata in un campo estivo e scuola d'arte come istruttore. In questo campo è presente anche una ragazza, Mitchie Torres (Demi Lovato), che vorrebbe diventare una rock star ma poichè l'iscrizione al corso è molto costosa, è lì soltanto come lavapiatti. Per caso Shane sente una spendida voce cantare provenire dal campo, ma non è in grado di capire a chi appartega quella voce così unica. Shane si mette quindi alla ricerca di questa misteriosa ragazza...
MA LO AVETEEE VISTOOO ????
MMMMMMMMMMAAAAMMMMMAAAA MIAAAAA......UNA SPECIE DI CINDARELLAA.....ALLA RICERCA DELLA VOCE DI UNA RAGAZZA .................................*___* MI SONO MESSA A PIANGERE UN SACCO DI VOLTE.........SOBsob

a me è piaciuto..un sacco il pezzo in cuii...cè il mIOO JOEEEEEEe....ke canta a MIChie....
..................
.........................
You're the voice I hear inside my head..
.. the reason that I'm singing
.....................I need to find you
.................I gotta find you
....You're the missing piece I need, the song inside of me
..................I need to find you
............I gotta find youuuuu.........
......
ecco il magicooo videoo di questa scenaa..!!
(adoro quella canzone...lo ascoltata x tutta l estate*____*)
proprio in quel pezzo mi sono messa a pinagerreee

...
..
ma avete vi sto
gli occhi di joe..quando MIchie gli dice:
PERCHé MI GUARDI COSI'????????
lui: Bho SEMBRI DIVERSA:.....CIOé IN SENSO BUONOO:::::...
(lo so già a memoria...XDXD)
mammmmmaaammmiaa.......

IO STAVOOO SCOPPIANDOOOOOOOOOO PUUUUUFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF...............(scoppiata +___+)
e poi ke belllooo quando cantanooo insieme........
..
This is real, this is me
I'm exactly where I'm supposed to be, now
Gonna let the light, shine on me
Now I've found, who I am
There's no way to hold it in
No more hiding who I want to be
This is me semplicemente...FANTASTICOOOOOO............!!!DAVVERRROOOO BELLLISSSIMOOOOOOOO....
...
....
..PS(hanno detto al telegiornale ke hanno avuto IN AMERICA un sacco di ascolti.....molto più di HIGH SCHOOL MUSICALL!!)

LOVVVOOOO
Shane Gray and ZACCC